Giorni fa, in una delle Citta' del Libro piu' grandi di Shenzhen, mi sono imbattuto in questa macchina prodigiosa: il distributore automatico di libri in prestito. Saro' stato preso da una ventata naive, ma non lo trovate fantastico e geniale? Il sabato sera non hai voglia di fare niente, tutti i tuoi amici sono andati a spaccarsi le ossa nel pogo di una discoteca metal o a sentire la Traviata alla Scala, e tu te ne vuoi stare tranquillo a leggere un libro. Sono le 22 e le librerie sono chiuse (tranne ovviamente la Rizzoli...ma i prezzi dei libri in Italia sono proibitivi), allora che fai??? TAAAAC! Libro in prestito da comodo dispenser automatico! Fighissimo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Meraviglioso, a Suzhou non ci sono, non ne ho mai visti, ma li trovo fantastici quando vanno nelle librerie...si accucciano e leggono con tranquillità, in Italia impensabile...bella scoperta stamani, mi piace condividere la mia esperienza con altri italiani, molti punti di vista...torno a trovarti...non credo tu possa leggere splinder...ma passerò io da qua!
Buondi sconosciuto lettore! E' sempre un piacere sapere che altri leggono il mio blog! Soprattutto se sono italiani in Cina che magari possono comprendermi meglio! Perche' non dovrei essere in grado di leggere splinder? Se hai un blog dammi il link e ci provo.
Ciao!
Io credo che tu non possa ma mi sono già linkata...ti capisco,ha come ti capisco!
http://donnegolose/.splinder.com
Posta un commento