sabato 7 giugno 2008

E TU VULIV 'A PIZZA, 'A PIZZA, 'A PIZZA...



Settimana scorsa si è tenuta in un locale la festa di compleanno di un ragazzo texano (tra l'altro, lo stesso ragazzo ha tenuto un'altra festa di compleanno anche a marzo...bah...)

Una delle regole per entrare gratis e avere drink gratis tutta la sera (a detta sua) era di andare travestiti da qualcosa. Ora, la mia idea iniziale era quella di vestirmi da Super Mario, idea assolutamente FIKISSIMAAAA! Ma dopo aver girato come un idiota un bel po' di negozi ed essere stato deriso e/o guardato male dalle commesse, ho imparato che in Cina non esistono le salopette da uomo! Ci sono solo le salopette da donna, e per di più corte! MA CAVOLO! Ecco perchè mi guardavano strano e se la sghignazzavano, chissà cos'hanno pensato di questo esempio di puro maschio latino!

Comunque, mi stavo ormai rassegnando ad una serata analcolica, quando mi è venuto in mente il MITICO Paese dal quale provengo e i suoi prodotti più tipici, e tra tutti ha vinto l'amata (e spesso sognata) pizza, per cui ho deciso di vestirmi da pizzaiolo. Mai fatta scelta più giusta! Diciamo che se mi va male col cinese, ho sicuramente trovato un altro ambiente in cui mi amalgamo alla perfezione! Quindi sono prima andato in mensa a farmi prestare un cappello da cuoco e un grembiule (che ho ancora io...MMUUAHAHAHAH!), e poi ho comprato una maglietta bianca (che per la cronaca dovrebbe essere una XL di taglia!) e dei pantaloni bianchi, Mi sono armato di pennelli e ho piazzato sulla maglietta la scritta "MAMMA MIA PIZZA", cospargendo dopo l'indumento con un po' di sugo al ragù che pascolava nel mio frigo da almeno quattro settimane...Il risultato è stato semplicemente fantastico, a detta di tutti!

Tornando alla festa, non è stata tutto sto granchè...Innanzitutto, si entrava gratis anche se non vestiti da idioti, e i drink a sbafo erano uno o al massimo due, e poi il locale era strapieno di gente (per lo più vestita normalmente!) Ma fa niente, ci siamo divertiti lo stesso, anche solo a guardare la scompostezza con cui ballano i cinesi!
PS: le altre due brutte ceffe sono il Capitano Silvia e il mozzo Lidia.
PPS: Non sono uscito con due scarpe diverse, stavo decidendo ancora quale mettere. Alla fine hanno vinto le nere